Modalità di pagamento

Successori Bernagozzi S.r.l accetta le seguenti forme di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, Amazon Pay, Google Pay, Apple Pay.

CARTA DI CREDITO
Si accettano Visa e Mastercard.
Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria Carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto.
Gli operatori del servizio Clienti di Successori Bernagozzi S.r.l non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Addebito
Se i fondi esistenti sulla carta sono sufficienti all’acquisto e i dati bancari forniti sono validi, le sarà inviato immediatamente conferma dell’avvenuto addebito: il cliente riceverà una mail con un codice di conferma della transazione.

PAGAMENTO PAYPAL – GOOGLE PAY – APPLE PAY – AMAZON PAY
Con questo metodo, il cliente può pagare tramite il proprio conto. Sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.

DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO
L’assortimento presente sul sito Successori Bernagozzi S.r.l riflette l’esatta disponibilità reale di ogni articolo, per taglia e per colore, poiché il sito internet è collegato a tutti i magazzini in cui si trovano i capi esposti e tutti i dati di disponibilità vengono aggiornati in tempo reale.
Successori Bernagozzi S.r.l, una volta ricevuta la richiesta d’ordine, si riserva il diritto di confermare la disponibilità degli articoli acquistati, nonché di verificare la validità della transazione tramite carta di credito e i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente sul sito di Successori Bernagozzi S.r.l.
Qualora gli articoli ordinati non fossero disponibili, o per qualsiasi altra ragione l’ordine non potesse essere evaso come richiesto dal Cliente, Successori Bernagozzi S.r.l invierà immediatamente una comunicazione al Cliente.

PREZZI E VALUTA
Tutti gli ordini spediti sono accompagnati da fattura o scontrino in Euro che riporta l’esatto importo totale dell’acquisto, come previsto dalle norme che regolano il commercio internazionale.

Modalità di spedizione

La spedizione è a carico del cliente, secondo le seguenti modalità:

Al costo di 8,50 € - effettuata in 24/48h:

  • Italia (comprese Città del Vaticano e San Marino)

Al costo di 16,50 € - effettuata in 48/96h:

  • Austria
  • Belgio
  • Bulgaria
  • Cipro
  • Croazia
  • Danimarca
  • Estonia
  • Finlandia
  • Francia
  • Germania
  • Grecia
  • Irlanda
  • Lettonia
  • Lituania
  • Lussemburgo
  • Malta
  • Olanda
  • Polonia
  • Portogallo
  • Principato di Monaco
  • Regno Unito
  • Repubblica Cieca
  • Romania
  • Slovacchia
  • Slovenia
  • Spagna
  • Svezia
  • Ungheria

Per altri Paesi esclusi dall’elenco inviare una mail a customercare@bernaitalia.it per avere un prospetto dei tempi di consegna e spese di spedizione.
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini al di sopra dei 200€ di acquisto.

Evasione dell’ordine
Gli ordini vengono processati dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
Per garantire la spedizione il giorno stesso l’ordine dovrà essere effettuato prima delle 13:00.
Vengono processati entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine, e spediti successivamente al controllo effettuato dalla società che supervisiona i pagamenti.
Gli ordini effettuati durante il periodo di saldi o promozioni potrebbero subire rallentamenti. Si prega di notare che tutti gli oneri doganali sono a carico del cliente.

Consegna dell'Ordine
Al momento della consegna del pacco, i Clienti sono pregati di ispezionarlo accuratamente prima di confermare con la propria firma l’avvenuta consegna dell’ordine.
La merce diviene di proprietà del cliente con l’apposizione della firma.
Di seguito alcuni casi che possono verificarsi:
La confezione, al momento della consegna, appare evidentemente manomessa, si raccomanda ai clienti di firmare la consegna con riserva o di rifiutarla.
Il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente: ogni spesa di rispedizione eventualmente addebitata a Successori Bernagozzi S.r.l verrà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente. Qualora non risultasse possibile consegnare la spedizione all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco potrebbe essere rispedito al mittente.
Tutte le spese di ri-spedizione saranno a carico del Cliente e saranno dedotte dall’eventuale rimborso dovuto.

Condizioni di reso

Per qualsiasi motivo il Cliente può restituire il Suo ordine, interamente o parzialmente, per richiedere un rimborso o un cambio.

Condizioni di reso
Gli articoli possono essere restituiti entro 14 gg dalla data di consegna dell'ordine, le spese di reso sono a carico del cliente.
I prodotti devono essere restituiti nell'imballo originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti: non indossati, lavati o alterati in alcun modo.
Le suole delle calzature devono essere nelle stesse condizioni in cui inviate, senza alcun segno di usura.
Tutti gli articoli devono essere inoltre restituiti con i cartellini originali e gli eventuali accessori originali forniti (dustbag, copri abiti, pendagli, ecc.), compresi l’etichetta di autenticità e il sigillo di sicurezza che non devono risultare tagliati o rotti.
Le restituzioni danneggiate non saranno accettate e potranno essere rispedite al Cliente a Sue spese.
Calzature e accessori vanno restituiti con la loro scatola originale, che costituisce parte integrante del prodotto.

Procedura di reso
Qualora il Cliente desideri restituire uno o più articoli, è necessario contattare Successori Bernagozzi S.r.l entro 14 gg dalla data di consegna dell’ordine.
Il nostro Servizio Clienti invierà una mail con le istruzioni per effettuare il reso.
Il Cliente è pregato di seguire fedelmente le istruzioni fornite. Successori Bernagozzi S.r.l, inoltre, si riserva il diritto di ispezionare gli articoli rientrati, e qualora il reso non soddisfi le condizioni imposte, di rispedirlo con spese e oneri a carico del Cliente stesso.

Cambio
Si accettano sia cambi di taglia o di colore dello stesso modello, qualora disponibili.
La spedizione di rientro dell'articolo soggetto a cambio è a carico del cliente.

Merce difettosa  
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità. In caso di prodotti difettosi vi chiediamo di seguire la stessa procedura di reso. Successori Bernagozzi S.r.l si riserva il diritto di rifiutare resi difettosi non autorizzati.
In caso di accettazione del reso difettoso Successori Bernagozzi S.r.l rimborserà il prezzo di acquisto del capo e le spese di spedizione.

Rimborso
Nel caso in cui il Cliente richieda un rimborso per l'articolo/gli articoli resi, Successori Bernagozzi S.r.l si adopererà per eseguire il rimborso quanto prima o comunque entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione del reso.
L'accredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente, e sullo stesso conto.
La data di visibilità effettiva dell’accredito avvenuto potrebbe variare per fattori indipendenti dalla responsabilità di Successori Bernagozzi S.r.l. I rimborsi sono inoltre emessi nella stessa valuta dell'acquisto originale.
Ricordiamo inoltre che il rimborso riguarderà solamente il prezzo di acquisto degli articoli, e non includerà spese di spedizione e oneri doganali, che rimarranno a carico del Cliente.

Diritto di recesso
Il Cliente ha il diritto di revocare l’ordine per qualsiasi ragione, secondo quanto disciplinato nel D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale diritto potrà essere esercitato esclusivamente da Clienti "consumatori" (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale).

Product added to wishlist